Isola Capo Rizzuto, il super mangager lo paghiamo il 25% in più, incula i poveraccii x incassare lui…..”iamma ia – iamma ia” .

images Tu chiamala se vuoi volontà politica, un’amica mi aveva consigliato di rimarere sulle sponde del fiume ad attendere  che i nanerottoli del PD o l’UDC o i Demokratici o i tanti oppositori dell’attuale amministrazione  scrivessero’ qualcosa anche su questo blog che è rimasto sembre aperto che che ne dica madame legalitè fino ad oggi l’ho seguito volentieri e spassionatamente il suo consiglio ma ora questo decreto che sotto pubblico  mi ha fatto inoridire  anche se nn dovrebbe essere il blog il soggetto preposto ma i signori politicanti di cui ho detto sopra ma ad oggi vuoto assoluto anche, in questo momento che gli attuali amministratori sono al minimo storico di popolarità se si votasse domani la mia quotazione è del 20% ed anche meno ed in alcune aree del territorio vedi Le Castella al massimo al 15%  vedi : (Strisce blu, stagione estiva), Differenziata (buonissima idea ma mal gestita) e inutile parlare di Renzino Iorno , che ve lo dico a fare, se ne discute in ogni angolo del paese, sulle coop caliamo un velo pietoso dei  nanerottoli politicanti all’opposizione non diamogli molto importanza si sono persi nella ricerca di un candidato a Sindaco  ecc. ecc.

Fatta questa premessa ritorniamo al nostro SUPER MANAGER  ed al decreto che ne consegue,  il  Comune di Isola di Capo Rizzuto assume un Segretario Comunale a 36 ore alla settimana che ci costa 10 euro all’ora (sono molto di più all’ora 10 e solo un numero x farvi capire meglio, potrete voi stessi leggere l’inquadramento di tale soggetto arrogantello)  ebbene signori con il nostro culo (i nostri tributi)  decidono di fare una convenzione con il grande comune  (e duvi tu piu’) di Petilia Policastro ebbene al nostro Mattarella CIROTANO gli viene consentito di frazionare le 36 ore lavorative settimanale mediante convenzione facendo  27 ore a settimana nel Comune di Isola di Capo Rizzuto e 9 ore nel Comune di Petila ma fino a qua direte voi niente di strano e no amici miei ricordate i 10 euro all’ora ebbene ora sono diventati 12,50 all’ora…già

Allora domando e chiedo che convenienza ha il mio Comune a fare una convenzione con I petiliani se prima si aveva un segretario che pagavo 10 all’ora mentre ora mi costa  12,50 ma voi mi direte la professionalità va ricercata e va pagata certamente vi rispondo solamente che ha leggere le ultime  delibere pubblicate all’albo pretorio  mi sembra DI CAPIRE CHE ESISTE ANCHE L’ASSESSORE ASSENTE E TRASPARENTE CHE SI PAGA LO STIPENDIO SENZA MAI ESSERCI NELLE DELIBERE E CHE  PARE SIA SPARITO DAL COMUNE , PARE CHE IL SINDACO VIPS abbia nascosto il tutto ai SUOI ALLEATI   lo teneva lontano dla casa comunale in modo che nessuno si accorgese della questione  (chissa’  se i nanerottoli politicanti diranno la sua sull’arrogantello super manager e sulla questione assessore assente ma pagato profumatamente primo casa in Italia di assenteismo di un assessore ), . Ora leggettevi il decreto fatto al signor so tutto io e mi faccio i cazzi miei tanto sono i pochissimi gli  amministratori che mi girano intorno , (UN ASSESSORE  e TRASPARENTE oltre che sempre  assente uno NON E MAI STATO NOMINATO, UNO DEVE FARE FOTO. IMMAGINATE VOI CHI PUO’ CONTROLLARE IL SUPER MANAGER E RENZINO IORNO)  perchè lui conosce il CCNL meglio di tutti peccato x lui che lo conosco meglio di lui se mi ci metto Ops dimenticavo la maggiorazione è di oltre 14.000 euro all’anno non era meglio darli a chi ne ha bisogno questi soldi ??? l’abbuttu u lu crida au diunu. OPS DIMENTICAVO AGLI ARTICOLI SONO STATI TOLTI I COMMENTI QUINDI NON POTETE COMMENTARE SOLO LEGGERE.SE VOLETE SAPERE DELL’ASSESSORE SEMPRE ASSENTE NEGLI ULTIMI 4 MESI BASTA CHE ANDATE A LEGGERE LE DELIBERE ALL’ALBO PRETORIO. NIENTE DI ILLEGALE TUTTO NELLA NORME SE NN FOSSE ALTRO CHE IL COMUUNE NON HA OCCHI PER PIANGERE E PAGHIAMO IL MASSIMO DELLE TARIFFE SUI TRIBUTI. MI CHIEDO SE IN CASA LORO IN CHILO DI FRUTTA CHE POTREBBERO PAGARE 10 EURO LO PAGHEREBBERO 12,50 OPPURE SE PAGHEREBBERO UN IDRAULICO CHE NON GLI FA I LAVORI.

decreto_n_14-segretario-comunale

 

Questa voce è stata pubblicata in Isola Capo Rizzuto. Contrassegna il permalink.